Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: “Stasera è andata bene, prima dei giocatori bisogna ritrovare un gruppo di uomini”

Pubblicato

su

Pellegrini

Dopo il gol alla Germania che ha aperto il match, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni della Rai. Il capitano della Roma stasera, ha segnato il suo quarto gol in Nazionale.

Lorenzo Pellegrini stasera ha messo a referto l’unico gol segnato dall’Italia nella sfida di Nations League contro la Germania. Il match si è poi concluso sull’1-1 con Joshua Kimmich che ha rimesso in gioco i tedeschi. Il capitano della Roma nel post-partita ha parlato ai microfoni della Rai, dove ha commentato la gara appena conclusa. Ecco le sue parole:

“È andata bene, sapevamo che sarebbe stata difficile, non era facile dopo tutte le cose che si stanno dicendo in questi giorni. Prima dei giocatori bisogna ritrovare un gruppo di uomini e stiamo cercando di farlo“.

Si è rivista una squadra.
Sì, secondo me sì. La Germania è un avversario molto forte, hanno grande intensità, ma abbiamo fatto vedere un punto da cui deve ripartire questa nazionale e speriamo sia così“.

Dobbiamo ripartire da questi ragazzi?
Sì. Ci sono un sacco di ragazzi che si sono messi a disposizione e danno il 100% e io non ho mai visto nessuno raggiungere risultati senza dare tutto. È la strada giusta“.

Cambiano le prospettive ora?
Bisogna essere equilibrati, non pensare di essere gli ultimi arrivati dopo una sconfitta e pensare che basti così dopo una vittoria. Io cerco di trasmettere ai giovani, che poi ho 25 anni anche io, di dare sempre il massimo, dare il 100% per migliorarsi e stare sempre bene, fisicamente e mentalmente“.

 

 

CONSENSO COOKIE