L’allenatore del Real Betis, Manuel Pellegrini, ha parlato nella conferenza stampa in vista della gara di domani all’Olimpico.
Ecco le sue parole sulla sfida: “È una partita importante e chiave per noi, vincere sarebbe un passo in avanti ma perdere non sarebbe grave. È una partita non decisiva perché nessuna delle due otterrà la qualificazione, Roma e Betis sono due belle squadre. La squadra arriva bene al match, abbiamo avuto 72 ore per il recupero completo. Sarà difficile tornare a Siviglia e giocare poi domenica, Fekir è disponibile”.
Poi ha chiarito le sue dichiarazioni su Mourinho riportate dalla Gazzetta questa mattina: “Io ho solo detto che mi sono laureato in ingegneria, La Gazzetta dello Sport non riporta le dichiarazioni giuste, i nostri rapporti sono cordiali e ci stimiamo reciprocamente”.
Infine Pellegrini ha parlato anche di Paulo Dybala: “Affrontiamo tutte le gare al 100%, poi bisogna superare momenti di difficoltà. A Vigo tanti fattori hanno determinato la gara, giocavamo contro una squadra che era in casa ed era motivata. Giochiamo sempre al 100%. Dybala è uno dei tanti buoni giocatori che ha la Roma, ha investito molto su di lui”.