Connettiti con noi

News

Pellegrini & Co. vestiranno Fendi

Pubblicato

su

La Roma per la stagione 2022/23 si rifà il look vestendo Fendi. Collaborazione storica per la società giallorossa con una maison romana

(Il Tempo – Katia Perrini) – Una maison romana e una stilista romana per la Roma. La collaborazione è una di quelle storiche. Fendi dalla prossima stagione vestirà i giocatori giallorossi, occupandosi del guardaroba ufficiale dei calciatori giallorossi.

Per il guardaroba ufficiale dei calciatori della As Roma, Silvia Venturini Fendi, direttore artistico per gli Accessori e la Linea Uomo del marchio dalla doppia F, ha disegnato pezzi formali e casual. Capitan Pellegrini e compagni indosseranno completi blu scuro, colore simbolo dell’eleganza, assieme ai colori iconici della squadra di calcio romana, il giallo e il rosso scuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA, UN TESORETTO DA 80 MILIONI DI EURO

L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di Fendi e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un comun denominatore: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna” ha spiegato Silvia Venturini Fendi. Terza generazione del marchio fondato dalla nonna Adele con nonno Edoardo e portato al successo dalle cinque sorelle: Anna, Carla, Franca, Paola e Ada.