Connettiti con noi

Calciomercato

Partnership FENDI – As Roma, le dichiarazioni

Pubblicato

su

Fendi, partnership con l'As Roma

Stamattina è stata annunciata la partnership dell’As Roma con FENDI. Ecco le dichiarazioni dei partner in merito alla nuova collaborazione.

Queste le parole del Chief executive officer della Roma Pietro Berardi: “Questa partnership costituisce un nuovo step del Club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana. Ciò che FENDI e l’AS Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato”.

Ecco il punto di vista del Presidente e Amministratore Delegato di FENDI Serge Brunschwig: “Questa collaborazione senza precedenti tra FENDI e la AS Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l’una poco dopo l’altra: FENDI nel 1925 e l’AS Roma nel 1927“.

La Direttrice Artistica FENDI Accessori e Linea Uomo Silvia Venturini Fendi ha poi aggiunto: “L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di FENDI e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna“.