Connettiti con noi

News

Paolillo: “Mourinho sta rilanciando la Roma. Lo ricordo con piacere”

Pubblicato

su

Pruzzo

L’ex dirigente nerazzurro ha parlato della squadra giallorossa, prossima avversaria dell’Inter di Simone Inzaghi.

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell‘Inter ha parlato ai microfoni di TMW della Roma di Mourinho, prossima avversaria dell’Inter in campionato.

Queste le sue parole:

Un giudizio invece sulla Roma di Mourinho e sulla qualificazione alle semifinali di Conference League? Mou è obbligato a vincere la Conference?
“Non so, ha una squadra che non è funzionale a Mourinho e che non ha scelto lui, quindi non credo sia obbligato. Però la Roma è capace di vincere questa competizione, perché è migliorata anche nelle lacune tecniche e Mou ha dato una mentalità vincente al gruppo. Il portoghese ha dimostrato anche ieri di avere il fiuto per le coppe, per me sta facendo benissimo. Per l’affetto che ho per lui mi piacerebbe che si potesse esprimere con una rosa più competitiva dall’anno prossimo”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Spezia-Inter: 1-3 al Picco

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma