Connettiti con noi

Hanno Detto

Panucci: “Mi auguro che Zaniolo rimanga alla Roma”

Pubblicato

su

Christian Panucci, ex difensore della Roma, è intervenuto su Radio Radio per parlare della vittoria in Conference di ieri e del momento dei giallorossi.

Panucci si è inizialmente soffermato sulla grande prova di Zaniolo, autore ieri di una tripletta: “Zaniolo ha grandi qualità, fossi in lui non leggerei i giornali oggi, dipenderà da lui e dalla voglia che ha. Ieri ha fatto una grande partita. Zaniolo è giovane, può ancora migliorare. Mi auguro resti alla Roma, se gli dai lo spazio diventa devastante”.

Poi ha parlato del suo sogno, neanche troppo nascosto, di arrivare un giorno sulla panchina giallorossa: “Io alla Roma? Tutti sanno quello che sono, non sta a me dirlo, non saprei risponderti. Ci vuole gente che ama la Roma. Prima che prendessero Garcia ci fu qualcosa nei miei confronti, ma niente di concreto. Ho sempre sognato di tornare a Roma da allenatore, ma Roma te la devi meritare. Ora c’è un grandissimo allenatore, che sta avendo tutta la pazienza del mondo“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma