La giornalista portoghese Irene Palma ha parlato della possibilità di José Mourinho di poter andare sulla panchina della nazionale lusitana.
La giornalista portoghese Irene Palma si è espressa riguardo la possibilità di José Mourinho, allenatore giallorosso, di approdare sulla panchina del Portogallo, dopo l’addio di Fernando Santos. Di seguito le sue dichiarazioni al portale calciomercato.it: “José Mourinho non prenderebbe mai in considerazione un doppio incarico. Per lui, da quello che so, ha senso solo allenare una squadra di club o fare il ct. Quindi non Roma e Portogallo contemporaneamente. Secondo le mie informazioni, Mourinho rifiuterà l’invito ad essere l’allenatore del Portogallo. Il contratto che ha con la Roma gli rende impossibile lasciare il club in questo momento e assumere l’incarico di ct. Ma per loro sarà impossibile tenere aperta la questione del nuovo ct fino all’estate, quindi le tempistiche di Mourinho e del Portogallo non sono compatibili”.
“Il rifiuto di José Mourinho di allenare il Portogallo aumenterà la pressione e le richieste del mister alla Roma. Ed è possibile che la Roma rinforzi anche la rosa per cercare di soddisfare le richieste del tecnico. José Mourinho ha sempre pensato di essere prima o poi l’allenatore del Portogallo, ma per quello che so io rifiuterà”.