Connettiti con noi

News

Napoli-Roma: tutti gli ex della gara del Maradona

Pubblicato

su

Napoli-Roma sarà una partita fondamentale per gli equilibri della Serie A. Mentre l’ansia del big match dello stadio Maradona, analizziamo insieme tutti gli ex che prenderanno parte alla gara.

Oltre alla rivalità calcistica che c’é tra le due squadre, il match tra Napoli e Roma sarà anche una “reunion” tra ex. Infatti nelle due rose ci sono 5 elementi che hanno giocato per entrambe le formazioni. Il primo ex di lusso della gara sarà proprio l’allenatore dei partenopei, Luciano Spalletti, che a Roma è additato come colui che ha fatto ritirare Francesco Totti. La sfida sarà accesa anche dai giocatori in campo, nelle fila del Napoli sono presenti anche Mario Rui, Juan Jesus e Politano, 3 giocatori che a Roma hanno lasciato dei ricordi non proprio felici.

Nella rosa della Roma, nonostante sia fuori rosa, abbiamo Amadou Diawara, centrocampista guineano arrivato nella Capitale nello scambio con Manolas. Proprio il greco avrebbe potuto fare la parte dell’ex con il famoso “dente avvelenato”, ma nel mercato di gennaio ha deciso di tornare a giocare in patria, con l’Olympiakos. Questo big match sarà il test finale per decidere l’andamento di una stagione intera.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma