Connettiti con noi

Editoriali

Mourinho furioso contro gli arbitri, ma quante espulsioni

Pubblicato

su

Mourinho

Mourinho stavolta è fortunato: per lui solo una giornata di squalifica per Roma-Atalanta. Ecco tutte le sue grane arbitrali da allenatore.

(la Repubblica – A. Di Carlo) Sono tre, finora, le espulsioni subite da allenatore della Roma: a Roma-Napoli, Roma-Verona e Roma-Atalanta. Ma Mourinho ha un temperamento sanguigno che lo ha messo nei guai anche in passato: un richiamo arbitrale al Porto, un’espulsione al Chelsea in occasione della sfida con il West Ham, all’Inter quando mimò le manette durante la partita con la Sampdoria.

Al Real Madrid si guadagnò una squalifica con la condizionale per aver ordinato a due giocatori di farsi espellere contro l’Ajax. Al Manchester United, sempre a una partita contro il West Ham, un’espulsione con ammenda di 16.000 sterline. Al Tottenham nessun cartellino rosso ma un “raptus” d’ira durante la partita contro il Manchester City.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma