Connettiti con noi

News

La Roma ha trovato la via. Ora non vuole più fermarsi

Pubblicato

su

Nisii

IL TEMPO (A. AUSTINI) – Magico. E’ questo il momento che sta attraversando la Roma in questo momento anche se bisognerà aspettare la finale di Tirana. Roma che è alla sua terza semifinale in 5 anni anche se era il Bodo e non il Liverpool con i tifosi che hanno riempito lo stesso lo stadio.

Mourinho è riuscito a ricompattare un ambiente dove in tanti avevano fallito in una squadra dove un trofeo manca da 14 anni a Trigoria e il prossimo anno bisognerà puntare a qualcosa in più.

Tutto è cambiato nel 2022 rispetto agli alti e bassi di inizio stagione con la media punti che è salita a 2,27 punti rispetto agli 1,52 di inizio stagione. Anche se la Champions è lontana l’atmosfera è cambiata ma anche molte cose, la difesa a 3 con Smalling, le due mezz’ali Pellegrini e Mkhitaryan, il giovane Zalewski a sinistra e la gestione di Zaniolo, anche se il meglio deve ancora venire.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-BODO 4-0, ZANIOLO COME TOTTI

 

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma