Sabato ci sarà Inter-Roma e i giallorossi dovranno fare a meno di José Mourinho. Lo Special One è stato espulso nell’ultimo turno contro l’Atalanta.
(Tempo- Francesca Schito) – Contro l’Inter per lui non sarà mai una partita normale. José Mourinho si presenterà sabato prossimo a San Siro con il cuore diviso. Il tecnico portoghese però, non sarà presente in panchina ma dovrà seguire il match dalle tribune, alla luce della giornata di squalifica da scontare dopo l’ultima espulsione ricevuta conto l’Atalanta. Per la Roma la gara di San Siro sarà un test di maturità: lo scorso anno i nerazzurri ebbero la meglio in tutte e 3 le partite disputate. Stavolta però le premesse sono diverse.
L’Inter è in un momento difficile, dopo le ultime sconfitte il clima è cambiato e al momento anche Inzaghi è in bilico. Mourinho chiederà il massimo ai suoi, in una gara che se verrà vinta riaprirà la battaglia ai primi posti. Protagonista della sfida dovrà essere Paulo Dybala, che ha tanto da dimostrare soprattutto ai dirigenti nerazzurri che in estate l’hanno snobbato.