Connettiti con noi

Calciomercato

Mou fa spazio per gennaio, Ola si presenta

Pubblicato

su

Mou

Mou pensa in anticipo al calciomercato di gennaio: oltre all’arrivo di Ola Solbakken, alcune cessioni dovrebbero permettere ulteriori arrivi.

(Il Messaggero – S. Carina) Via Karsdorp, Shomurodov, Bove e Kumbulla: tutti insieme, potrebbero fornire alla Roma la disponibilità economica di cui ha disperatamente bisogno per nuovi acquisti. Possibili acquirenti per i giocatori in uscita ce ne sono parecchi: per l’uzbeko c’è la Cremonese, per il giovanissimo Bove Lecce, Spezia e Salernitana. Kumbulla potrebbe guardare alla Fiorentina.

In entrata ci sono diverse opzioni: i nomi accostati più insistentemente alla Roma sono quelli di Bellerin, Odriozola e Bereszynski. Difficile rinforzare la mediana: piace Aouar ma in corsa c’è anche il Milan e offre 8 milioni. Difficile anche acciuffare Lukic.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma