Mentre Mkhitaryan andrà all’Inter, il Milan pressa su Zaniolo. Intanto la Roma sembra sempre più interessata al profilo di Isco.
(Il Messaggero – Gianluca Lengua) “Micki ha scelto l’Inter. La Roma punta Isco. Zaniolo, il Milan pressa“, si legge sulle pagine de Il Messaggero in edicola oggi, sabato 4 giugno 2022. “Mkhitaryan ha scelto: la prossima stagione vestirà la maglia dell’Inter”, si continua a leggere.
“L’armeno ha comunicato ieri alla Roma di non voler rinnovare il contratto, nonostante lo sforzo fatto dai Friedkin per andare incontro alle sue richieste. Ha preferito lasciare la Capitale da vincente e volare a Milano dove potrà competere per lo scudetto e giocare, presumibilmente, per l’ultima volta in carriera la Champions”.
Intanto “Tra i calciatori in vendita anche Zaniolo, ma non per meno di 50 milioni”, si continua a leggere. “Il Milan aveva presentato un’offerta da 25 più Saelemaekers che non è stata accettata, la nuova contropartita potrebbe essere Rebic“.
Se tutto questo non bastasse “Sostituire l’armeno non sarà certamente un’impresa semplice per Tiago Pinto“. A tal proposito “il dirigente sta analizzando tutte le offerte arrivate sul tavolo, tra cui quella di Mendes (agente di Mourinho, Rui Patricio e Oliveira, che difficilmente verrà riscattato, su di lui il Valencia) che ha proposto Isco“.