Connettiti con noi

News

Malore Tacconi: le condizioni dell’ex portiere sono stazionarie

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, era stato portato in ospedale in seguito ad una rottura di un aneurisma. Le condizioni perugino fortunatamente sono stazionarie.

Stefano Tacconi, ex portiere di Juventus (dal 1983-1992) e Genoa (dal 1992-1994), era stato trasportato all’ospedale di Alessandria in seguito ad un malore. Il giocatore nato a Perugia, nella giornata di ieri aveva accusato una emorragia cerebrale in seguito alla rottura di un aneurisma. Come riporta il suo medico, Andrea Barbanera, le sue condizioni attualmente sono stabili:

“Le sue condizioni sono ancora importanti ma stazionarie e la stazionarietà in questo caso è un evento favorevole”.

“Le condizioni sono apparse subito importanti e serie. Abbiamo immediatamente condotto le indagini necessarie e, durante la notte, svolto un trattamento per evitare una seconda emorragia, sarà possibile avere una idea più precisa sugli esiti solo nei prossimi giorni”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma