Alla trasmissione Radio Radio Lo Sport, Roberto Maida ha parlato apertamente delle poche chance che ha la Roma di convincere Dybala.
Ospite di Radio Radio, Roberto Maida ha commentato alla trasmissione Radio Radio Lo Sport, la trattativa più in voga del momento. Per il giornalista Paulo Dybala difficilmente sceglierà la Roma, soprattutto se sarà l’Inter a farsi avanti sul serio. Ecco le sue parole:
“E’ evidente che la Roma si stia muovendo a fari spenti per Dybala, ma se il giocatore vuole l’Inter o la Champions sarà difficile convincerlo, al di là dei soldi. La questione è sulle prospettive tecniche. E’ chiaro che la presenza di Mourinho e l’endorsement di Totti sono due fattori importanti, ma l’Inter può mettere sulla bilancia una squadra più forte e una vetrina, nell’anno del mondiale, che i giallorossi non hanno. La questione di Zaniolo va seguita con attenzione: ha mercato e può produrre una plusvalenza importante… Al momento non c’è ancora stata una trattativa, non c’è un’offerta, non c’è niente…”.