Connettiti con noi

News

L’Olimpico con 130.000 cuori giallorossi

Pubblicato

su

Roma femminile

La  Roma ha dei tifosi unici infatti nel campionato di serie A, infatti, in questa stagione già si sono registrati 10 sold out casalinghi, senza considerare quelli in trasferta, ma ormai i tifosi romanisti non stupiscono più nessuno

Nelle prossime due partite contro Salernitana e Bodo/ Glimt, la Roma avrà vicino quasi 130 mila tifosi in 4 giorni. Sessantamila domani pomeriggio contro i campani, altri 65 mila nel ritorno dei quarti di finale di Conference League.

Per il campionato i numeri sono destinati a salire nelle prossime partite di campionato.

Per la coppa, invece, i posti disponibili sono sempre di meno anche a causa dei 4 mila tagliandi riservati ai fan norvegesi  nel settore ospiti. 

Il resto dello stadio sarà assolutamente pieno, per un colpo d’occhio simile a quello di Roma-Barcellona del 2018, sperando che la partita abbia lo stesso risultato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma