Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinto: “Mourinho l’ho visto motivato, per noi conta molto vincere oggi. Mkhitaryan? Non ci sono intoppi, rinnoverà”

Pubblicato

su

OPTA

Ai microfoni di DAZN ha parlato prima della partita tra Inter e Roma, il direttore sporitvo giallorosso Tiago Pinto. Queste le sue parole.

Intervistato ai microfoni di DAZN, il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, ha parlato delle partita tra Inter e Roma. Ecco il suo commento sulla partita e sul mercato giallorosso:

“Mourinho? L’ho visto molto carico e motivato per la partita di oggi, conta molto per lui. Ha fatto la storia dell’Inter ma adesso è l’allenatore della Roma e vuole vincere”. 

“La cosa importante è finire bene la stagione, anche perché è ancora tutto incerto. Dobbiamo sfruttare il momento buono della nostra squadra senza dimenticare la Conference League”. 

“Mkhitaryan? Capisco le vostre domande ma non mi piace parlare molto prima delle partite. Però è un giocatore importante per noi e vuole continuare a giocare per la Roma. Non ci saranno intoppi per il rinnovo”. 

“Stiamo costruendo insieme al presidente un club che nei prossimi anni sarà preparato per vincere. Abbiamo trovato una squadra non all’altezza per vincere immediatamente, ma la crescita è importante e lo stiamo facendo”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma