DAZN ha reso noto l’aumento dei prezzi per quanto riguarda la fruizione della piattaforma. Il commento dell’AD della Lega Serie A
Non sono mancate le polemiche dopo che DAZN ha annunciato l’aumento dei prezzi per gli abbonamenti della stagione 2022/23.
Ecco che cosa ha detto a tal proposito l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo:
“E’ appena terminata una delle stagioni più emozionanti di sempre per la Serie A TIM, che solo all’ultima giornata ha assegnato il titolo e stabilito tutte le posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee e per la salvezza.
Siamo già pronti per tuffarci nel nuovo campionato, il cui calendario sarà svelato il 24 giugno nella prima data utile, proprio per consentire a tutti di programmare al meglio una stagione complicata dalla pausa per il Mondiale in Qatar.
Oggi DAZN ha annunciato la propria offerta commerciale, mirata a valorizzare al meglio il prodotto Serie A che si conferma il contenuto ideale per lo sviluppo di qualsiasi piattaforma.
I due diversi piani di abbonamento presentati da Dazn consentono all’utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto già avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN, ARRIVA IL RINCARO DEI PREZZI