Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Falcone: “Vivo la sfida contro la Lazio come un derby, sono romanista”

Pubblicato

su

Falcone

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha parlato della sfida contro la Lazio, in programma il 4 gennaio alle 16:30.

Al termine della partita contro il Varazdin, l’estremo difensore del Lecce, Wladimiro Falcone, è intervenuto in conferenza stampa, soffermandosi sul prossimo impegno di Serie A contro la Lazio, in programma il 4 gennaio alle ore 16:30. Di seguito uno stralcio delle sue parole:

Pensi che dalla partita con la Lazio inizi un vero e proprio nuovo campionato?
“Sì. Anche perché questa pausa è stata lunga. Sarà un po’ strano per tutti. Inizia un nuovo campionato e dobbiamo farci trovare pronti per portare l’obiettivo a casa il prima possibile”.

Lo senti come un derby la sfida con la Lazio?
“Sì. Lo sento come un derby. Sono cresciuto a Roma di fede giallorossa. È la prima volta che gioco contro la Lazio, lo sento come un derby. Ora che sono stato a casa, in questi giorni di Natale, mi hanno un po’ fatto delle battute la mia famiglia che resta romanista. Lo sento come un derby però cercherò di stare tranquillo come sempre e dare il mio contributo alla squadra”.

In cosa state insistendo di più in questi giorni nel preparare la gara contro la Lazio?
“Stiamo rimettendo un po’ di benzina nelle gambe. I miei compagni si stanno allenando duramente, da domani e dopo inizieremo a preparare la partita con la Lazio, con le indicazioni del mister e prepararla tatticamente”.

CONSENSO COOKIE