La Roma svolgerà la seconda parte della preparazione in Portogallo in vista della gara contro il Bologna. Intanto i giallorossi si rilassano.
La squadra giallorossa svolgerà in Algarve, Portogallo, la seconda parte della preparazione in vista del match di Serie A contro il Bologna, in programma il 4 gennaio 2023. José Mourinho ha concesso 12 giorni di riposo per i giocatori della Roma prima della partenza in terra lusitana. Gli uomini dello Special One stanno utilizzando questi giorni per cercare un pò di riposo in qualche meta turistica.
Il capitano Lorenzo Pellegrini ha raggiunto a Dubai la moglie e i figli, riposandosi qualche giorno. Anche Gianluca Mancini è atteso nella capitale degli Emirati Arabi. Abraham si rilassa sopra un comodo lettino in riva al mare. In attesa di diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, Ola Solbakken ha deciso di trascorrere questi giorni in Messico, nell’incantevole Azulik Resort. Cristian Volpato e Mady Camara hanno fatto ritorno nelle proprie città natale, rispettivamente a Sidney e Conakry, capitale della Guinea.