Connettiti con noi

Editoriali

La scelta di Spinazzola: no alla Nazionale per riprendersi la Roma

Pubblicato

su

Spinazzola, terzino della Roma

Spinazzola ha deciso: tra Nazionale e Roma sceglie quest’ultima. Dicendo no a Mancini in modo da poter ritrovare la migliore condizione fisica.

(La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini) Spinazzola tiene alla Roma: al punto da aver telefonato al ct della Nazionale Azzurra Roberto Mancini proprio per chiedergli di non convocarlo in modo da poter continuare ad allenarsi con la sua squadra. Lo scorso anno il giocatore era rimasto a lungo lontano dal campo per via della rottura del tendine d’Achille.

Infortunio grave che gli ha impedito di partecipare agli spareggi per i Mondiali con la sua Nazionale: spareggi che forse, con lui in campo, sarebbero andati diversamente.
Per evitare che la storia si ripeta quest’anno il giocatore punta sulla coscienziosità, in un anno in cui potrebbe dare il suo meglio. Perché, come predisse Andrea Ferretti, medico della Nazionale, il vero Spinazzola si potrà vedere solo in questa stagione.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma