Si fa male anche l’ex Lille. Fasce obbligate: Zalewski a destra e Spinazzola sulla sinistra. Da monitorare la situazione del capitano.
(Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo) – La Roma perde anche Celik: per ora si parla di un trauma distorsivo al ginocchio per il turco, in attesa degli esami strumentali. In realtà si teme la rottura del collaterale e già ieri a caldo Mourinho a Dazn ha detto di non avere sensazioni positive.
Sarebbe un’altra tegola, anche se non si tratterebbe di un infortunio da operare. Ieri era tornato titolare Zalewski, che avrebbe dovuto dare il cambio a Spinazzola sulla fascia sinistra, ma questo è stato proprio fino all’infortunio di Celik e quindi per pochissimi minuti. Il giovane polacco in questo inizio di stagione è stato bersagliato dagli infortuni e fino a ieri aveva giocato solo una partita da titolare, contro il Ludogorets.
Da verificare le condizioni di Pellegrini, che come previsto ieri ha dovuto saltare la partita contro il Betis. Il capitano vorrebbe esserci, ma le sue condizioni verranno valutate tra oggi e domani. Ci sarà massima attenzione per evitare il rischio di ricadute, considerando il problema al flessore della coscia sinistra si trascina da un po’ di tempo. Ieri Pellegrini non è andato neppure in panchina contro il Betis Siviglia.