Connettiti con noi

News

La doppietta di Vucinic spazza via la Lazio| 18 aprile 2010

Pubblicato

su

Una delle vittorie più sentite in un recente derby della capitale.

Il derby di ritorno della stagione 2009/2010 è forse uno dei più emozionanti di questo inizio di millennio. La Roma, in lotta per lo scudetto contro l’Inter che vincerà poi il triplete, affronta nella stracittadina una Lazio che vuole fermare la corsa dei cugini a tutti i costi.

E i biancocelesti passano in vantaggio con il gol di Rocchi nel primo tempo. Poi la mossa dalla panchina con Ranieri che toglie Totti e De Rossi all’intervallo. La mossa rivitalizza la squadra che la ribalta nella ripresa grazie a uno straordinario Mirko Vucinic, capace di segnare la doppietta decisiva (il secondo gol con un bolide su punizione).

E così la Roma si porta a 71 punti, a +1 dall’Inter.

Lazio Roma, il tabellino

Lazio: Muslera, Dias, Stendardo (6’ Biava), Ra­du, Lichtsteiner (65′ Za­rate), Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov, Flocca­ri (73′ Cruz), Rocchi

Roma: Bertagnoli, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise, Perrotta, Pizarro, De Rossi (46′ Taddei), Totti (46′ Menez), Toni, Vucinic (82′ Brighi)

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma