Connettiti con noi

News

Joya Roma, ecco il campione

Pubblicato

su

Roma, ecco Dybala

Dybala domani sarà a Trigoria, undici giorni dopo il trionfo Mondiale con l’Argentina. Domenica il primo allenamento con il gruppo.

(Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo) – Domani Paulo Dybala torna a Roma. Dieci giorni dopo la vittoria del Mondiale l’argentino torna a disposizione di Mourinho per preparare il tour de forze che attende la squadra nel mese di gennaio.

La Joya atterrerà a Fiumicino alle 6,45 e si recherà subito a Trigoria. La squadra si allenerà la mattina e il giorno dopo ci sarà l’amichevole contro la Viterbese. Difficili ipotizzare che Dybala partecipi a quel test e considerato che il 31 Mourinho ha co cesso un giorno di riposo, il primo allenamento in gruppo dovrebbe essere il 1° gennaio, tre giorni prima della partita contro il Bologna.

Paulo non vede l’ora, la conquista della Coppa del mondo gli ha trasmesso una grande carica, vuole aiutare la squadra a rilanciarsi in classifica. L’attaccante è venuto incontro alle esigenze di Mourinho, rinunciando a qualche giorno di vacanza. C’è bisogno della Joya per ridare luce a una squadra che nelle ultime partite di novembre era apparsa spenta. Il rendimento della Roma senza Dybala è nettamente inferiore rispetto a quando c’è lui in campo.