Connettiti con noi

News

John Arne Riise compie oggi 42 anni

Pubblicato

su

Per Riise la favorita resta la Roma di Mourinho

John Arne Riise compie oggi 42 anni. Il terzino norvegese ex Roma (dal 2008-2011) ora è l’allenatore dell’Avaldsnes Femminile.

John Arne Riise arrivò a Roma nel 2008 per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro ed è stato uno dei terzini più forti che si siano mai visti sulla fascia sinistra nella Capitale. Le sue sgroppate, la potenza del suo tiro e l’iconico segno distintivo: il pallone asciugato con la maglietta prima di ogni rimessa laterale. Il norvegese in 3 anni è riuscito a conquistare tutta la tifoseria giallorossa. Il suo gol vittoria a Torino contro la Juventus rimarrà il suo più grande successo con la Roma. Di Riise si apprezza sicuramente il fatto di volersi mettere nuovamente in gioco dopo aver vinto tutto con il Liverpool. Oggi il terzino norvegese compie 42 anni e con il calcio giocato ha chiuso già da qualche anno. Ora Thunderbolt si dedica a fare l’allenatore, attualmente all’Avaldsnes Femminile. Auguri John, che tu possa portare nel tuo cuore la Roma e i suoi magnifici tifosi.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma