Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Roma, Zazzaroni sicuro: “Non riesco a vedere un risultato diverso”

Pubblicato

su

Paolo Bonolis

Il direttore del Corriere Dello Sport ha parlato della gara tra Inter-Roma in programma domani alle 18. Il suo pronostico e il commento sull’arbitro

Domani a San Siro andrà in scena una sfida cruciale per l’Inter ma anche per la Roma. La squadra di José Mourinho crede ancora nel 4° posto e per alimentare il sogno Champions League deve battere i nerazzurri.

A parlare del match è stato Ivan Zazzaroni, direttore del CdS, che ha detto: “Normale che a poche giornate dal termine e ti piazzano un arbitro di milanese la sensibilità dei tifosi si alza. E’ normale la reazione del tifo anche perché non riesco a vedere una qualità importante negli arbitri”.  Ha aggiunto: “Domani rischia di meno l’Inter non riesco a vedere un risultato diverso” ha spiegato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ROMA, ECCO L’EREDE TARDIVO DI TOTTI

Ancora sulla designazione: “È giusto ricordare che Sozza è bravo, onesto e vuole bene ai genitori. E che ha già arbitrato una milanese contro una romana, [Milan-Lazio 4-0 ndr] quindi se è un arbitro con le palle uscirà indenne e migliorato anche da Inter-Roma; se non le ha, se non è in grado di affrontare pressioni di questo genere, non diventerà mai un grande arbitro e presto eviterà altre trasferte al suo tutor”