Connettiti con noi

News

Il ritorno di Wijnaldum

Pubblicato

su

Wijnaldum

Wijnaldum si è fatto desiderare molto in questa stagione. I festeggiamenti del suo arrivo nella capitale sono stati poi smontati dal suo infortunio.

Gini Wijnaldum è stato il giocatore della Roma meno presente in campo per questo inizio di stagione. Lui, insieme a Dybala erano considerati i ”colpacci” di Tiago Pinto e dello Special One. L’olandese e l’argentino erano considerati coloro che avrebbero cambiato il destino della Roma. Dybala ha trovato spazio per farsi vedere e per dare una svolta alla squadra. Wijnaldum si è infortunato a inizio stagione quindi ancora non si contano le sue presenze in campionato. Comunque, secondo le ultime notizie, il centrocampista olandese non sarà in grado di tornare in campo con l’inizio della seconda parte di stagione, ma solo tra febbraio e marzo.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma