Connettiti con noi

News

Il circolo vizioso della Roma: il Bodø la gela in rimonta

Pubblicato

su

Il Bodo batte ancora una volta la Roma. La maledizione contro i norvegesi potrebbe costare l’eliminazione dalla Conference League.

La Repubblica (M. Pinci) – La maledizione Bodo colpisce ancora la Roma. Ieri sera una rimonta ha gelato la Roma e i suoi aficionados presenti nella contea di Nordland. Non saranno 6 i gol subiti nella gara di ritorno nella fase a gironi ma questo 2-1 può essere persino più doloroso e complica la qualificazione alla semifinale. Non è bastato il vantaggio di Pellegrini (assist geniale di Mkhitaryan). La striscia di dieci risultati utili consecutivi si è interrotta con una rimonta che fa male.

Due gli errori grotteschi. Prima Rui Patricio che non trattiene una molle conclusione dal limite di Wembangono deviata dal fondoschiena di Saltnes. Poi Vina che devia in porta all’89’ il colpo di testa di Vetlesen. Dieci gol subiti in tre partite e giovedì all’Olimpico la Roma si gioca tutto.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma