Connettiti con noi

News

Il Ceo Berardi: “La Roma segue procedure chiare”

Pubblicato

su

Roma e il nuovo stadio a Pietralata

Ecco quanto dichiarato di recente dal Ceo della Roma Berardi nel corso del suo intervento alla Luiss.

(Corriere dello Sport Roma – jac.ali.) Il Ceo Berardi: “La Roma segue procedure chiare”, si legge sulle pagine del Corriere dello Sport Roma in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022. “Ieri il Ceo della Roma Pietro Berardi è intervenuto alla Luiss per l’incontro conclusivo della quinta edizione del Progetto Legalità e Merito”.

A tal proposito, così come riportato sul noto quotidiano sportivo, Berardi ha dichiarato: “Anche nel mondo del calcio, per quello che si possa credere, il merito e la legalità sono due tematiche molto importanti. Il modo in cui lavoriamo nella società calcio Roma è improntato molto alla legalità, al rispetto delle regole e delle procedure. Abbiamo iniziato un percorso nel cercare di fare i processi all’interno dell’azienda per rendere tutto pulito e programmato”.

Per po aggiungere: “È una cosa alla quale tengo. All’interno della Roma ogni decisione viene presa secondo procedure, processi, livelli autorizzativi, una mappatura chiara. È un percorso lungo e ci siamo sempre detti di cercare di tendere al massimo”.