Connettiti con noi

News

I tifosi pronti al diciottesimo sold out di fila

Pubblicato

su

Roma

Il tifosi della Roma non vedono l’ora di tornare a riempire lo Stadio Olimpico. Altro sold out. Prezzi agevoli per la gara di Coppa Italia.

(Corriere dello Sport) – Mancano ancora 32 (lunghi) giorni alla ripresa del campionato, ma i tifosi della Roma sono già pronti ad assaltare lo stadio Olimpico per sostenere la squadra di Mourinho. Inevitabile dopo un’astinenza dalla loro squadra di due mesi.

Così sono già quasi esauriti i biglietti per la sfida del 4 gennaio contro il Bologna, partita che sancirà di fatto il diciottesimo sold out consecutivo allo stadio Olimpico. E così sarà anche per i prossimi appuntamenti. Ieri il club ha aperto la vendita libera per le gare di campionato contro la Fiorentina (15 gennaio) e l‘Empoli (4 febbraio). La Roma affronterà due squadre toscane con l’ennesimo supporto dei propri tifosi, e cosi sarà anche per la sfida di Coppa Italia contro il Genoa.

Per favorire il pienone anche contro i liguri, la Roma ha promosso prezzi vantaggiosi con il pacchetto di tre partite, inserendo anche la sfida col Bologna e quella contro la viola. Sarà sold out anche in Europa League: appuntamento all’Olimpico il 23 febbraio per la gara contro il Salisburgo. I tifosi da mercoledì hanno potuto acquistare i biglietti nella vendita libera: tutti allo stadio per aiutare la squadra a superare i playoff.

CONSENSO COOKIE