Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli: “Napoli-Roma? Lunedì avremo voglia di rifarci”

Pubblicato

su

Spalletti e la Roma

Cristiano Giuntoli, a Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla stagione del Napoli e si è concentrato sul prossimo match di campionato, contro la Roma.

L’attuale direttore sportivo del Napoli ha parlato della stagione che sta facendo la squadra di Spalletti, attualmente in corsa per lo scudetto, soffermandosi sulla grande sfida che attende gli azzurri lunedì pomeriggio, contro la Roma: “NapoliRoma? Siamo un animale ferito, ma non morto. Dobbiamo fare tesoro dagli errori fatti e dovremo ripartire lunedì con voglia di rifarci“.

Come ha poi sottolineato Giuntoli, la gara di lunedì sarà ancor più importante per il Napoli perché arriva dopo una brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina: “Quando siamo caduti quest’anno siamo sempre ripartiti con una grande reazione. Siamo fiduciosi. Stiamo pensando alle nostre ultime sei finali sperando di fare il massimo“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma