Connettiti con noi

Hanno Detto

Giugliano: “Nello spogliatoio abbiamo deciso di voler vincere la partita”

Pubblicato

su

Giugliano

Manuela Giugliano, autrice di una doppietta, ha parlato al termine di Roma Femminile-Milan.

La Roma Femminile ha vinto ancora. Importantissima vittoria per 0-2 sul campo del Milan. A decidere l’incontro è stata una doppietta di Manuela Giugliano, la prima con la maglia giallorossa. Al termine del match, la centrocampista capitolina ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole.

Tornate a casa con i 3 punti

”Finalmente, diciamo. Perché su questo campo fino a oggi non eravamo mai riuscite a portare a casa i tre punti. Siamo molto contente, perché riuscite a portare sul terreno di gioco il lavoro fatto in settimana. Ed è quello che ci interessa, in questo momento”.

Doppietta e gol di testa: volevate i 3 punti

”Assolutamente sì. In realtà, non so nemmeno io come ho fatto a saltare: non sono in grado di segnare di testa! Siamo felici, perché non abbiamo mollato: alla fine del primo tempo eravamo sullo 0-0, ma negli spogliatoi ci siamo guardate e abbiamo deciso tutte insieme di portare a casa questa partita, dimostrando il nostro valore. Ossia, giocare palla a terra e avere il possesso. E per fortuna, ci siamo riuscite”.

Nel primo tempo avete avuto delle difficoltá

Assolutamente sì. Ma come ho detto prima, negli spogliatoi ci siamo guardate negli occhi e, come un vero gruppo, abbiamo messo in campo quello che abbiamo dentro. Abbiamo fatto un po’ di fatica, mi ci sta durante una partita. L’importante era portare a casa i tre punti. Ci siamo riuscite e siamo contente di restare in vetta”.

Advertisement
Advertisement
Advertisement