Connettiti con noi

Calciomercato

Martorelli: “Ecco dove potrebbe andare Zaniolo”

Pubblicato

su

Il noto agente ha poi parlato del futuro di Zaniolo che arrivare al club bianconero proprio al posto dell’attaccante argentino.

L’agente sportivo Giocondo Martorelli è stato ospite della trasmissione Stadio Aperto, di TMW Radio. L’agente del giocatore ha poi parlato del futuro di Dybala collegato a quello di Zaniolo.

L’addio di Dybala?
“Era facile capire che l’intenzione della Juventus era di non prolungare il contratto con Dybala, ai miei occhi era leggibile. Su chi invece potrebbe sostituirlo ci sono tante ipotesi, uno degli obiettivi è Zaniolo. Da sempre hanno gli occhi su questo ragazzo, prospetto italiano molto interessante: faranno di tutto per arrivarci. Noto che il prolungamento con la Roma sembra ancora lontano e fa pensare che possa esserci qualcosa in ponte”.

Zaniolo escluderebbe Raspadori?
“Direi proprio di sì. Non dimentichiamoci che tra poco recuperano un giocatore come Chiesa e già su Vlahovic è stato fatto un certo investimento, magari ci potrà essere qualche occasione internazionale, oppure qualche altra cessione. Dipenderà molto dal mercato in uscita”.

Dybala più Inter o estero?
“Deciderà lui, se vuole essere protagonista e determinante dovrebbe rinunciare all’aspetto economico. Se invece farà un’altra scelta, il suo futuro non sarà in Italia. In Serie A la candidata numero uno, è scontato, è l’Inter”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma