Il centrocampista olandese sta effettuando degli allenamenti specifici. Ieri ha postato sui social un video mentre si allenava.
(Il Messaggero – Gianluca Lengua) – Gini Wijnaldum si allena con un tutore speciale su misura che gli permette di svolgere esercizi di mobilità. Così l’olandese non è costretto a lavorare solo con la gamba sana ma può tenere allenata anche la gamba con la tibia fratturata. Alternerà il tutore di allenamento, che immobilizza tutto, a quello fino a quando l’osso non si calcificherà.
E’ trascorso poco più di un mese dall’infortunio. L’olandese ha scelto la strada della terapia conservativa, un percorso più lungo che tiene a mente anche la pausa per il Mondiale, periodo in cui lavorerà con l’obiettivo di tornare in campo tra gennaio e febbraio. Ieri su Instagram ha postato un video mentre si allenava sulla cyclette con un bel sorriso.
Capitolo rinnovi: Volpato, scuderia di Totti, ha prolungato il contratto fino al 2026. “Ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma”, ha detto il gm Pinto.