Un mercato da incorniciare per la Roma di José Mourinho, assoluta protagonista della sessione estiva. I Friedkin puntano in grande.
(Corriere dello Sport – Inserto speciale) – Fra le squadre più attive durante il mercato estivo, merita una menzione d’onore sicuramente la Roma. La famiglia Friedkin ha davvero fatto di tutto per far felice mister Mourinho e i tifosi e per permettere alla sua squadra di tornare a giocare alla pari contro le big d’Europa.
Sicuramente la vittoria della Conference ha allargato gli orizzonti dei giallorossi che quest’anno hanno messo a segno il colpo che nessuno si aspettava. DYBALA! Il 26 luglio sulle scale del Colosseo quadrato Paulo Dybala si è presentato a una folla di 10mila tifosi che ancora non credevano ai loro occhi. L’attaccate argentino ha accettato un triennale da 6 milioni l’anno bonus compresi.
A fine luglio un’altra bomba scuota l’ambiente giallorosso: si vocifera dell’imminente arrivo di Georginio Wijnaldum, dal PSG. Detto fatto, il 5 agosto il centrocampista olandese sbarca nella Capitale e si presenta ai tifosi. E ANCORA…Tra i rinforzi giallorossi anche “il Gallo” Belotti, Mady Camara, Zeki Celik, Nemanja Matic e Mile Svilar.