Connettiti con noi

News

Febbre abbonamenti: la Roma è a 32.000

Pubblicato

su

Roma

Cresce a dismisura il numero degli abbonati. Arrivare ai 40mila non è uno scoglio insormontabile per la Roma

(Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi) – Roma, Ventiquattro giorni dall’apertura della campagna abbonamenti, diciassette invece dalla vittoria della Conference League.

In meno di un mese la Roma ha fatto indigestione di tessere vendute per la prossima stagione, in un’entusiasmo generale che si trascinerò per tutta l’estate.

Sono stati acquistati già trentaduemila abbonamenti: una cifra record nel periodo post Covid e che ha già superato di undicimila unità la campagna della scorsa stagione.

Numeri destinati ad aumentare nelle prossime settimane.

Spinti dall’entusiasmo della vittoria e di una proprietà che punta a crescere sempre di più per raggiungere nuovi traguardi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> LA ROMA CHIAMA, IL BELGA RISPONDE?

Numeri impressionanti, un dato cosi alti di abbonamenti non si vedeva da diciotto anni.

Dalle 33.266 tessere vendute nella stagione 2004/05 di una Roma ancora trascinata dall’euforia per lo scudetto vinto tre anni prima.

Il numero più alto è della stagione dopo il trionfo di Totti-Montella-Battistuta con 47039 abbonamenti venduti, poi l’anno successivo 47000 e 36915 nel 2003.

Se fino a qualche settimana fa l’obiettivo delle Roma era di raggiungere quota 30mila abbonati, adesso i 40mila nono tabù ma un numero ben visibile all’orizzonte.