Connettiti con noi

News

Entusiasmo made in Japan. E Mourinho parla da Tokyo

Pubblicato

su

Zazzaroni su Mourinho e sulla Roma

L’entusiasmo mostrato dai giapponesi all’arrivo dei giallorossi è stato notevole. Oggi la conferenza stampa di Mourinho.

(Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo) La Roma, rappresentata da una delegazione di 90 persone, è sbarcata alle 2:48 di stamattina ora italiana all’aeroporto Haneda di Tokyo. L’agenda è fitta: alle 10 locali di stamattina il primo allenamento al Japan National Stadium, dopo il riscaldamento muscolare di ieri. All’allenamento potranno assistere i 20 tifosi al seguito della squadra.

A seguire la conferenza stampa di Mourinho e Matic con i corrispondenti locali. Nel pomeriggio, invece, saranno Pinto, Abraham e Volpato a parlare con i corrispondenti internazionali di base in Giappone. Domani i giallorossi si trasferiranno a Nagoya per la prima amichevole contro il Grampus, poi pernotteranno in città per rientrare a Tokyo il giorno seguente.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma