Connettiti con noi

News

E’ un nuovo Abraham: tutto casa e Trigoria

Pubblicato

su

Tammy Abraham

L’attaccante inglese ha annunciato che presto diventerà padre: ora vuole ripartire anche in giallorosso.

(Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi) – Il 2022 di Abraham non poteva chiudersi nel modo migliore. Non solo per le sue prestazioni in crescendo, ma anche per la sua vita privata. Ieri il centravanti inglese e la fidanzata Leah hanno annunciato l’arrivo di un figlio, il loro primo dopo essere stati insieme per tanti anni.

Felicità anche in campo, perché Abraham sta ritrovando fiducia grazie al duro lavoro, ai consigli di Mourinho e l’aiuto di compagni di squadra. Smalling lo ha supportato tanto in queste settimane, il tecnico lo ha spronato a fare di più e i giocatori gli sono stati vicini nei momenti più complicati., anche quando Abraham non riusciva proprio a buttarla in porta.

Anche Tammy ha fatto un bel lavoro per rimettersi in gioco, capire quelli che sono stati i suoi problemi in questi mesi, riconoscendo di aver fatto un passo indietro nelle prestazioni e negli atteggiamenti. In Portogallo ha lavorato senza sosta atleticamente e tatticamente, a tal punto che è stato costretto anche a fermarsi un giorno per recuperare le energie.