Connettiti con noi

News

Dybala secondo Oriana: “Lo vedo sereno e felice. Ora manca solo il Qatar”

Pubblicato

su

Dybala

La fidanzata della Joya racconta Paulo fra aneddoti di vita comune e l’ambizione di partecipare al Mondiale con l’argentina.

(La Gazzetta dello Sport – Chiara Zucchelli) – Nel momento magico che Paulo Dybala sta vivendo in questo momento non poteva mancare la fidanzata Oriana Sabatini. La ragazza, che vive di luce riflessa ma, anzi, si dà da fare per uscire dallo stereotipo di “fidanzata di” o “nipote di”, visto che sua zia è l’ex tennista Gabriela Sabatini.

Oriana sta al gioco, racconta aneddoti divertenti, tipo quando i suoi amici le avevano annunciati che le avrebbero presentato “un famoso tennista spagnolo” e invece era davvero famoso “ma faceva il calciatore in Italia”. Italia si, con l’Argentina nel cervello e nel cuore visto che, come conferma Oriana, Paulo tiene tantissimo alla possibilità di giocare il Mondiale: “Penso e spero proprio che Paulo sia convocato. So quanto ci tiene alla Nazionale, andare in Qatar lo renderebbe felicissimo”.

Si è preso la Roma con la sua leadership e i suoi gol: 4 nelle prime 8 di campionato, solo una volta aveva fatto meglio, nel campionato 2017-18 quando nello stesso numero di partite era arrivato addirittura a 10 gol. Diventati 22, suo record personale, al termine della stagione.

“E’ sereno e felice”, garantisce la fidanzata. Che, poi, racconta come non sia facile, per lei, gestire i rapporti con la famiglia dividendosi tra due continenti ma, al tempo stesso, è questa la vita che sognava da bambina e che ha scelto. ” Mi sento fortunata”, ha ammesso. Ed è per restituire un po’ di quella fortuna che ha destinato il budget previsto per il video del singolo a un progetto benefico che aiuti persone in difficoltà.