Connettiti con noi

Editoriali

Dybala già sorride

Pubblicato

su

Orsi

Paulo Dybala ha motivi per sorridere: la convocazione in Nazionale, il tentativo di recupero in vista della partita contro la Giamaica.

(Corriere dello Sport – R. Maida) Ce la sta mettendo tutta Paulo Dybala, per essere al massimo: intanto salterà la prima amichevole con l’Honduras, ma spera di tornare in forma per la seconda con la Giamaica e, successivamente, di essere convocato per Inter-Roma. La Roma, dal canto suo, si augura di recuperarlo al più presto, soprattutto dopo la sconfitta di Roma-Atalanta malgrado le molte occasioni di gol.

L’argentino non ha alcuna lesione muscolare, quindi la ripresa dovrebbe essere rapida. Nel frattempo, la Roma ha recuperato capitan Pellegrini, tornato in anticipo da Coverciano, sperando che recuperi la forma per la partita con l’Inter. In caso non dovesse succedere, Mourinho potrebbe schierare Zaniolo come trequartista dietro ad Abraham e Belotti, per la prima volta titolare in campionato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma