Connettiti con noi

Editoriali

Dybala con l’Argentina: adesso la Roma spera che torni in anticipo

Pubblicato

su

Dybala pronto per la sfida contro l'Inter

La Roma è orfana di Dybala, volato a Miami per unirsi alla Nazionale argentina. Mourinho spera che torni in anticipo, come Pellegrini.

(La Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli) Per come stanno ora le cose, Dybala rientrerebbe in Italia appena 48 ore prima della partita con l’Inter. Per il momento è a Miami con la Nazionale argentina, mentre Pellegrini è rientrato in anticipo da Coverciano per un fastidio al flessore e ora fa fisioterapia a Trigoria. Ha fatto capolino anche Wijnaldum con un messaggio su Instagram rivolto ai tifosi.

Tutti e tre sarebbero preziosissimi per José Mourinho in campo contro l’Inter, anche per dare forza alla squadra che lui non potrà seguire da bordo campo perché squalificato. Il ct portoghese confida nel rientro anticipato di Dybala, che però è motivato a restare il più possibile a disposizione del ct della sua Nazionale, Spadoni.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma