L’argentino sarà presente alla trasferta di San Siro contro l’Inter. Mourinho adesso dovrà scegliere se mandarlo subito in campo.
(TuttoSport – Dario Marchetti) – Alla fine Paulo Dybala ce l’ha fatta. Una corsa contro il tempo, una pausa per le nazionali vissuta con un costante moto d’ansia a Trigoria, ma José Mourinho, per la sfida di questa sera contro l’Inter, porta con se l’argentino.
Ieri, infatti, le risposte positive che si aspettava sono arrivate, con la rifinitura svolta in gruppo dopo l’allenamento individuale del giorno prima per scaricare le fatiche e le tossine del viaggio intercontinentale di ritorno dall’America, dov’era in ritiro con la sua argentina.
Nelle prossime ore sceglierà il dubbio sulla titolarità o meno della Joya, ma da Trigoria filtra ottimismo circa il suo utilizzo dal primo minuto, rispolverando cosi la formula con i “Fab Four”.
Un altro dubbio di formazione, poi, attanaglia la mente dello Special One perché sulla fascia destra, a centrocampo, potrebbe preferire Zalewski a Celik. Lasciando Spinazzola a sinistra e la coppia Cristante-Pellegrini al centro. Dietro Abraham Dybala potrebbe partire dall’inizio al fianco di Zaniolo, mentre porta e terzetto difensivo non vedono stravolgimenti.
Tornano tra i convocati anche El Shaarawy e Kumbulla, entrambi recuperati dalla rispettive lesioni e due soluzioni in più nella scacchiera di Mourinho a gara in corso.