Connettiti con noi

News

Da Bergamo a Napoli passando per Udine: così ti ribalto la serie A

Pubblicato

su

I risultati della Serie A

L”Atalanta ha cambiato pelle e caratteristiche, votandosi a una difesa attesa e tignosa. Sul piano della tenuta ha resistito agli assalti della Roma.

(Il Giornale – Franco Ordine) “Da Bergamo a Napoli passando per Udine: così ti ribalto la serie A“, si legge sulle pagine de Il Giornale di martedì 20 settembre 2022.

“Date un’occhiata alla classifica parziale dopo la prima e unica sosta in vista del mondiale e scoprirete una nuova aristocrazia del calcio italiano. Già perché Atalanta (col Napoli) e Udinese, inseguite dal Milan (con la Lazio) in cima e in zona Champions sono proprio una strepitosa novità“. Questo è quanto scrive Franco Ordine sulle pagine de Il Giornale.

In particolare viene sottolineato come l’Atalanta ha cambiato pelle e caratteristiche, votandosi a una difesa attesa e tignosa. Sul piano della tenuta, in effetti, si continua a leggere “l’Atalanta ha resistito agli assalti (e agli errori di mira) della Roma (al netto degli strafalcioni dell’arbitro Chiffi)”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma