La giocatrice della Roma Femminile, Norma Cinotti, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria ottenuta oggi contro il Parma.
La Roma Femminile non sbaglia. Dopo le fatiche europee, la squadra di Spugna non manca l’appuntamento con i 3 punti e si tiene attaccata al treno Scudetto. Al termine della vittoria per 5-0 contro il Parma, ai microfoni ufficiali del club, ha parlato Norma Cinotti. La giocatrice arrivata in estate oggi ha festeggiato anche il traguardo delle 100 presenze in carriera. Ecco le sue parole.
Il traguardo delle 100 presenze
“Non sapevo della cento presenze ma sono felice di averle raggiunte in una giornata come questa. Speriamo che ce ne siano ancora tante”.
La partita contro il Parma
“Ci stiamo attenendo ai nostri principi, oggi l’importante era vincere per rimanere attaccate alla testa della classifica e lo abbiamo fatto”.
Il bilancio della stagione?
“Stiamo trovando i giusti meccanismi. A inizio estate eravamo un gruppo nuovo ed è normale che servisse un po’ di tempo. Stiamo migliorando gara dopo gara e penso che si veda. Ora c’è la sosta e servirà a tutte perché ci aspetta un periodo molto intenso, fortunatamente”.