Anche Camelia Ceasar, portiere della Roma Femminile, ha commentato la prestazione di oggi nel match di Serie A contro il Pomigliano.
Molte delle partite la Roma Femminile, le riesce a portare a casa grazie alle grandissime parate di Camelia Ceasar, calciatrice rumena classe 1997. La 24enne è stata decisiva soprattutto contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. L’ex Milan ha commentato la partita vinta per 2-0 contro il Pomigliano che l’ha vista nuovamente protagonista con una grandissima parata sull’1-0. Ecco le sue parole.
Quanto era importante vincere oggi dopo la prestazione in Champions League?
“Era importantissimo, specie dopo la prestazione con il Wolfsburg, come hai detto tu. Era importante dare il segnale che stiamo costruendo una mentalità forte. Non conta l’avversario che abbiamo di fronte, il nostro unico obiettivo sono i tre punti. Sono molto contenta per il risultato di oggi”.
Hai fatto una grande parata sull’1-0: quanto è importante la concentrazione per un portiere che non riceve tiri per gran parte del match?
“Diciamo che stiamo crescendo davvero tanto e i tiri che subiamo sono davvero pochi, perché c’è un lavoro di squadra davvero importante. Quindi, esserci nel momento in cui c’è bisogno significa dare una mano, e quindi va benissimo”.
Adesso c’è la Coppa Italia, la Roma non molla un centimetro in ogni competizione
“Assolutamente no, tutte le competizioni sono importanti. La partita di mercoledì è ora quella che conta di più. Questa è già passata. Daje Roma”.