Connettiti con noi

Hanno Detto

Catarci: “Lo Stadio della Roma procede spedito”

Pubblicato

su

Inter-Roma, San Siro

L’assessore capitolino al Decentramento e alla Partecipazione e candidato al Senato nel collegio Roma 3 per l’alleanza Verdi-Sinistra, Andrea Catarci, nel corso di un’intervista con l’agenzia di stampa DIRE ha parlato della questione stadio:

“Si sta procedendo in maniera spedita. L’area è idonea. La società sta facendo le cose seriamente così come il Comune. In questo momento si sta trattando per sminare il problema rappresentato dai vecchi proprietari delle aree espropriate per lo Sdo che potrebbero avanzare delle pretese. Ma da un lato, secondo gli avvocati della Roma, al massimo potranno chiedere indennizzi senza bloccare il progetto. E poi c’è la pubblica utilità e il percorso previsto per cui lo stadio tornerà pubblico dopo ‘x’ anni. Si andrà avanti speditamente e questa volta sarà davvero al volta buona per dare alla Roma il suo stadio di proprietà, tra l’altro in una zona ben collegata”

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma