Connettiti con noi

News

Capitan Pellegrini rientra, Mancini prova lo sprint

Pubblicato

su

Domani è il giorno di Roma-Bodo. Mourinho avrà tutta la rosa a disposizione, l’unico dubbio è quello legato alla presenza o meno di Mancini.

(La Gazzetta dello Sport -M. Cecchini) – In vista della sfida di Conference contro il Bodo Mourinho ritroverà dal primo minuto Lorenzo Pellegrini. Ci sono delle possibilità che possa farcela anche Gianluca Mancini, uscito dal campo nella gara di andata a causa di un problema al ginocchio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-BODO: MOURINHO VUOLE SCRIVERE LA STORIA

Lo Special One, in questa modo, avrà a disposizione l’intera rosa considerando che momentaneamente Leonardo Spinzazzola c’è per onor di forma. La formazione anti-Bodo sarà la stessa di quella vista contro la Lazio nel Derby. In porta Rui Patricio, mentre in difesa ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Cristante e Oliveira in mediana, sugli esterni Karsdorp e Zalewski. Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma