Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Veretout richiesto dal Lione

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare telefonate in quel di Trigoria per chiedere informazioni riguardo un calciatore che lascerà la capitale a fine anno: Jordan Veretout.

Una stagione da dimenticare per il centrocampista francese, sfiduciato da Mourinho e sovente colpito da infortuni e problemi muscolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, le novità su Gakpo

Il rapporto tra l’ex Fiorentina ed il tecnico giallorosso non rasenta la perfezione e ciò sta inficiando sul rendimento del calciatore, scontento del suo impiego e della porzione di prato per lui ritagliata.

A fine stagione sarà addio ed il francese si sta già guardando intorno, cercando la miglior destinazione da raggiungere per ritrovare la condizione.

Nelle ultime ore ha bussato alla porta anche il Lione, incuriosito dalla possibilità di acquisire l’onnipresenza del ragazzo. La squadra francese formulerà nelle prossime ore una prima offerta, che passerà poi al vaglio della società capitolina.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma