Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, si studia il piano Igor

Pubblicato

su

Continua la costante ricerca per un centrale difensivo di piede mancino, in grado di affiancare Smalling nella prossima stagione.

Una delle principali rivelazioni di questo campionato è certamente Igor, difensore brasiliano classe ’98. Il centrale in forza alla Fiorentina si è dimostrato roccioso quanto insuperabile, capace di unire la mole fisica ad una scelta di intervento ineccepibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter-Roma, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Il calciatore ha inevitabilmente attirato le attenzioni di numerosi organici, intrigati dalla possibilità di acquisire la solidità del ventiquattrenne.

Tra queste squadre bisogna annoverare la Roma di Tiago Pinto, alla continua ricerca di un difensore di piede sinistro. Igor risponderebbe perfettamente a tale caratteristica, aggiungendo però chilogrammi e centimetri che gioverebbero ai giallorossi.

La squadra toscana avrebbe già fissato il prezzo: 30 milioni di euro cash per accasarsi il giocatore dalle grandi doti difensive.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma