Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Pedro sta provando a convincere Mkhitaryan ad andare alla Lazio

Pubblicato

su

La notizia lanciata dal Corriere della Sera, potrebbe far scatenare il putiferio. Secondo il quotidiano, Pedro starebbe provando a convincere Mkhitaryan ad andare alla Lazio.

Più passano i giorni e più Mkhitaryan è indeciso sul suo futuro. Una settimana fa era praticamente fatta per il suo trasferimento all’Inter, ma la Roma questa volta non è disposta a cedere a cuor leggero un suo giocatore e sta provando a pressarlo. Dopo aver pareggiato l’offerta dei nerazzurri, i giallorossi hanno rilanciato tramite i bonus superando addirittura il compenso del suo rinnovo. Adesso la palla è tra i piedi dell’armeno che deve decidere “in quale porta segnare”.

Chi invece è stato ceduto senza alcun rimpianto, è Pedro che è passato alla Lazio nell’estate scorsa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, lo spagnolo ha tentato di inserirsi nella trattativa tra Roma e Inter, provando a convincere l’armeno a passare alla Lazio. Sebbene questa informazione non sia stata ancora confermata, il problema sarebbe il medesimo che hanno i giallorossi. Ovvero la voglia dell’ex Borussia Dortmund di giocarsi la Champions League, oltre che un problema di natura economica. Infatti la richiesta di Mkhitaryan è attualmente superiore alle cifre che percepiscono i giocatori simbolo dei biancocelesti. Il che rende la notizia un po’ infattibile e inaffidabile.